Aggiornamento sulla Fiscalità per ASD/SSD – Sabato 8 Febbraio 2020

Ogni anno le leggi per poter mantenere aggiornate e intatte le ASD/SSD variano e si modificano. E’ sempre difficile stare al passo con i tempi per poter evitare problemi di qualsiasi tipo; proprio per questo ASI Comitato Provinciale Pesaro-Urbino in collaborazione con il Comitato Regionale Marche ha ben pensato di organizzare l’evento che si terrà sabato 8 febbraio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00, negli uffici di Ethica | Center a Fano in via E. Mattei 24/P.

L’incontro, aperto e gratuito per tutti i tesserati ASI, tratterà 14 domande in pillole (da cui il nome del convegno) per poter aggiornarsi in maniera efficace e rapida. Sarà tenuto dal Dottor Bruno Mongaretto, commercialista in Fano e per la partecipazione basterà semplicemente inviare una mail a infomail@asipesaro.it o tramite cellulare con chiamata o WhatsApp al numero 3386244114.

“Crediamo che sia molto importante offrire un servizio del genere” commenta Francesca Petrini, presidente del Comitato Provinciale Pesaro-Urbino “e sicuramente sarà apprezzato da tutti i nostri affiliati e tesserati che vogliono capire meglio come gestire la ASD/SSD o anche solo per essere più informati.”

Le 14 domande che alimenteranno il convegno sono state scelte direttamente dal Dott. Mongaretto in collaborazione con gli addetti ASI e riguardano maggiormente le nuove norme di fiscalità e le capacità di controllo autonomo che una ASD/SSD deve osservare per poter capire se è in regola con il proprio operato o meno.

A termine del convegno stesso, sarà presentato anche il Corso di aggiornamento sulla fiscalità per ASD/SSD che si terrà nei giorni 15 febbraio, 29 febbraio e 14 marzo 2020 situato negli uffici ASI di Ethica | Center con il medesimo orario 9.00-12.00 . Il corso di aggiornamento avrà un costo di € 120,00 e rilascerà un attestato di partecipazione. Verrà tenuto sempre dal Dott. Bruno Mongaretto e nella prima settimana di Febbraio verrà anche rilasciato un programma dettagliato delle 3 giornate.

Per info e iscrizioni è possibile telefonare al numero 3386244114 o inviare una mail all’indirizzo infomail@asipesaro.it

 

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *