Gli Uffici ASI nei locali di ETHICA – Sabato 18 si aprono le porte

Finalmente ci siamo !!!!

 

Sabato 18 gennaio 2020 apriranno al pubblico in maniera ufficiale le porte di “Ethica – Centro Specialistico Servizi Alla Persona” e grazie a questa fantastica apertura inaugureranno i nuovi uffici ASI che comprendono il Comitato Provinciale Pesaro Urbino ed il comitato Regionale Marche.

“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti fino a qui” – commenta la Presidentessa del Comitato Provinciale, Francesca Petrini – “il lavoro è chiaramente ancora tanto da fare, molte realtà stanno iniziando a conoscerci adesso segno che comunque quello che stiamo offrendo alle varie associazioni non passa inosservato e queste ultime si trovano bene con noi; sicuramente questa base operativa garantirà ancor di più un successo per i vari movimenti sportivi della zona e non, che sceglieranno di appoggiarsi a noi per il loro futuro.

Francesca Petrini insieme al Presidente di ASI Nazionale Claudio Barbara

 

I locali del centro Ethica, situati in via Enrico Mattei 24/P a Fano, garantiranno pieno appoggio a tutte quelle realtà sportive che si affacciano per la prima volta al mondo dell’associazionismo o che vogliono costituire una propria associazione / società sportiva dando servizi di Affiliazione e Tesseramento con una formula di “consulenza base” chiara ed efficace.

“Rispetto al 2018” – commenta Jacopo Barattini, responsabile affiliazione e tesseramenti – “c’è stata una crescita di associazioni affiliate e persone tesserate tramite il nostro Ente di Promozione Sportiva; questo chiaramente non può che farci piacere ma soprattutto ci fa capire quanto ASI negli ultimi anni abbia a cuore lo sviluppo della realtà sportiva come forma di aggregazione ed inclusione sociale, ed a mio avviso è questa una delle caratteristiche che rende ASI realmente forte in questo settore.”

Infine un piccolo commento anche da parte della Dirigente del Comitato Regionale Marche, Francesca Fraternale Meloni, che replica così riguardo il movimento marchigiano : “Siamo molto contenti ed orgogliosi della struttura che ci ospita, le varie realtà che vengono convogliate all’interno di questi uffici garantiranno uno sviluppo a 360º delle associazioni ma anche dei singoli sportivi”.

 

L’appuntamento è fissato quindi per sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 15.00 presso la struttura di via E. Mattei 24/P a Fano.

Per informazioni riguardo l’apertura degli uffici ASI è anche possibile contattare il numero 338-6244114 o chiedere supporto tramite l’indirizzo mail infomail@asipesaro.it .

Nel link sottostante sarà possibile accedere al sito internet di Ethica per potersi registrare in maniera gratuita ad alcuni laboratori offerti per l’occasione da professionisti e specialisti del settore Sportivo – Psicologico – Psichiatrico e tanto altro.

 

INAUGURAZIONE Ethica Center

 

 

 

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *