UN nuovo evento INTERNAZIONALE per la ASD New Latin Academy

A Fano non si finisce mai di ……BALLARE !!!!!!

Mancano ormai pochi giorni e poi sarà nuovamente ora di “muoversi” grazie ad un pomeriggio dedicato al fitness e ai ritmi latino-americani in compagnia della ASD New Latin Academy, del Maestro Mattia Diamantini. 

Sabato 18 novembre sarà la volta di “November Convention3ª edizione”, un’evento fortemente voluto dal Maestro fanese che ancora una volta riesce a portare degli artisti di carattere internazionale nella città della fortuna. 

Gli ospiti che terranno compagnia ai tanti iscritti prevenienti da tutta Italia, saranno i ballerini Scotty Jirade e Jerry Tadeu.

Il primo, di origini francesi, è un presenter a livello internazionale e finalista del “Freestyle Contest” del 2023, uno degli appuntamenti più importanti del panorama freestyle in Europa, dove ha registrato un quinto posto assoluto nella categoria dell’attrezzo STEP e proprio sabato porterà una lezione di Step Coreografico e una lezione di Aerobica. 

A seguire il programma sarà la volta di Jerry Tadeu, di origini brasiliane, famoso insegnante e coreografo di Reggaeton e Samba che porterà un contributo fondamentale alla giornata grazie al programma di danza con le hit latine del presente e del passato.
Ad affiancare i 2 ospiti l’instancabile ed inesauribile Mattia Diamantini. 

“Sono veramente tanto contento” dichiara Mattia, “per questo nuovo e fantastico evento internazionale che ancora una volta siamo riusciti ad organizzare all’interno della scuola, nella nostra città. Nel 2023 abbiamo dato vita a tantissimi eventi con ospiti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente questo è un valore aggiunto che ci contraddistingue come scuola e spero che questo possa far capire ai tanti che ci seguono continuamente, ma anche a chi non ci conosce, quanto teniamo a quello che facciamo.”

A coronare il tutto, anche un numero di iscrizioni provenienti da fuori regione che lo stesso Mattia reputa molto soddisfacente, a dimostrazione di un interessamento dell’evento anche al di fuori dei confini marchigiani. 

Le attività della scuola, affiliata ad ASI Comitato Regionale Marche, continuano spedite e sicuramente non mancano le soddisfazioni: è recente la notizia della ballerina Chiara Carletti, ammessa con una borsa di studio alla “Tauria Dance” di Roma così come la partecipazione del Maestro Diamantini alla Convention tedesca “Pure Emotion Gmbh” svolto a fine ottobre nella città di Dormagen.

C’è tantissima attesa quindi, visti gli eventi appena passati, per scoprire anche quali saranno i nuovi eventi invernali e primaverili !